giovedì 24 luglio 2008

ANCORA FORZA CLEMENTINA

Esprimo la mia completa solidarietà alla dottoressa Clementina Forleo, giudice per le indagini preliminari nell'inchiesta sulle scalate bancarie. Il giudice Forleo deve lasciare il Tribunale di Milano, secondo quanto stabilito dal plenum del Csm che ha deciso a maggioranza e ha disposto il trasferimento d'ufficio del gip. La decisione è stata motivata con l'incompatibilità ambientale.


Clementina Forleo ha già dichiarato: «Lotterò fino alla fine dei miei giorni, andrò a testa alta nei tribunali per affermare il principio che la legge è uguale per tutti».


Aggiungo io: ma la legge è davvero uguale per tutti? Forse sì ma per alcuni è più uguale che per altri.


Comunque, rinnovo la mia profonda stima e il mio sostegno morale: forza Clementina!

Nessun commento:

Posta un commento